Agriturismo Casale nel Parco dei Monti Sibillini - Norcia, Provincia di Perugia

Indirizzo: Località Fontevena, 8, 06046 Norcia PG, Italia.
Telefono: 0743816481.
Sito web: casalenelparco.com
Specialità: Agriturismo, Servizio di noleggio biciclette, Negozio di prodotti agricoli, Azienda agricola biologica, Ristorante, Negozio di vini.

Opinioni: Questa azienda ha 255 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Agriturismo Casale nel Parco dei Monti Sibillini

Agriturismo Casale nel Parco dei Monti Sibillini è un'incantevole dimora situata all'interno del suggestivo territorio dei Monti Sibillini, in provincia di Perugia. L'agriturismo, con indirizzo in Località Fontevena, 8, 06046 Norcia PG, Italia, è il luogo ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in contatto con la natura, immergendosi nella bellezza dei paesaggi montani e godendo dell'ospitalità tipica delle marche.

Il Casale nel Parco offre una vasta gamma di servizi e attività per soddisfare tutte le esigenze dei suoi ospiti. Tra le specialità dell'agriturismo, si segnalano il noleggio di biciclette, il negozio di prodotti agricoli, l'azienda agricola biologica, il ristorante e il negozio di vini. Questa combinazione di offerte rende l'esperienza all'interno del Casale un'occasione unica per immergersi nella cultura e nel gusto locale.

Le recensioni della struttura, che conta 255 su Google My Business, testimoniano la qualità dell'offerta e la soddisfazione dei clienti. Con una media di valutazione di 4.5/5, l'Agriturismo Casale nel Parco dei Monti Sibillini si distingue per l'attenzione al dettaglio, la cura dell'ambiente e l'ospitalità cordiale.

La struttura è facilmente raggiungibile tramite telefono, al numero 0743816481, e attraverso il sito web ufficiale, casalenelparco.com, dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie e prenotare la propria vacanza.

👍 Recensioni di Agriturismo Casale nel Parco dei Monti Sibillini

Agriturismo Casale nel Parco dei Monti Sibillini - Norcia, Provincia di Perugia
Luca M.

Il prezzo del menù conviviale (per chi lo sceglie) è di 35 euro bevande escluse e comprende antipasto (7 antipasti), 1 piatto a scelta, 1 dolce; un po' dubbiosi scegliamo questo menù perchè la cameriera ci rassicura che hanno fatto questa selezione perchè hanno visto che 'generalmente i commensali non finisco tutto' come se l'abbondanza fosse la regola... bene pensiamo noi, perfetto!|I 7 antipasti sono 7 assaggi, davvero 7 bocconi con 1 tagliere di salumi e formaggi che farebbe brutta figura se fosse portato anche per una sola persona, per noi invece era da dividere in 3; ottimi i tagliolini al ragù di cinta senese; buono il tiramisù. Molto buono il pane fatto in casa con lievito madre.|Agriturismo decisamente fuori prezzo, si superano facilmente i 50 euro a testa con sì qualità, ma davvero porzioni troppo risicate; non ci tornerei e non lo consiglierò

Agriturismo Casale nel Parco dei Monti Sibillini - Norcia, Provincia di Perugia
daniele M.

Posto carino, camera piccola e bagno con doccia con tenda. Siamo stati una notte (check in alle 17 e check out alle 10) e abbiamo pagato €20 di supplemento per un cagnolino di 3kg. Colazione buona. Non siamo stati accolti come ci si aspetterebbe in un agriturismo, inoltre dalla camera si sentono distintamente voci e rumori dalle altre camere.|Peccato perchè il posto meriterebbe

Agriturismo Casale nel Parco dei Monti Sibillini - Norcia, Provincia di Perugia
Loreta C.

Il luogo è incantevole, pulito, curato, i proprietari ci hanno accolto con molta premura e cordialità.|La cucina è sicuramente uno dei punti forti di questo posto, abbiamo cenato benissimo con prodotti del luogo cucinati con grande passione! Abbiamo cenato con menù conviviale, molto abbondante e buonissimo tutto, insuperabili i tagliolini con il sugo in bianco .|Sicuramente da consigliare!|Grazie ai gestori, sicuramente torneremo, magari nella bella stagione.

Agriturismo Casale nel Parco dei Monti Sibillini - Norcia, Provincia di Perugia
Donatella C.

L'accoglienza dei titolari, in particolare il sig. Fabio , è speciale. Camere comode e pulite. Cibo delizioso, panorama mozzafiato e preparati per dare informazioni ed itinerari di viaggio. Abbiamo passato 3 giorni in zona meravigliosi. Grazie di tutto. Spero di tornare presto.

Agriturismo Casale nel Parco dei Monti Sibillini - Norcia, Provincia di Perugia
Loreta C.
4/5

Luogo bellissimo, curato, pulito, accogliente.
La cucina è uno dei punti forti di questo luogo con prodotti del luogo cucinati con grande passione! sara’ nostra premura consigliarlo ad amici, sicuramente torneremo, bravissimi!

Agriturismo Casale nel Parco dei Monti Sibillini - Norcia, Provincia di Perugia
Elena B.
5/5

Tranquillo casale ristrutturato appena sopra Norcia. Camera confortevole e curata nei dettagli. Personale cordiale e disponibile. Possibilità di cenare nel ristorante della struttura scegliendo menù conviviale oppure alla carta. Squisita la zuppa di lenticchie di Castelluccio, la trota al forno, il sorbetto all'albicocca per non parlare dei salumi e formaggi di Norcia.
Colazione con torte e marmellate fatte in casa, yogurt e ricotta freschissimi.
Da ritornare x ammirare le fioriture di Castelluccio.

Agriturismo Casale nel Parco dei Monti Sibillini - Norcia, Provincia di Perugia
giorgia M.
5/5

OTTIMO!
Siamo venuti per una cena, è stato tutto buonissimo a partire dall’antipasto fino ad arrivare al dolce, il personale estremamente gentile e alla mano!
Ci siamo trovati davvero bene, torneremo sicuramente!

Agriturismo Casale nel Parco dei Monti Sibillini - Norcia, Provincia di Perugia
Paolo F.
5/5

Non posso dare indicazioni precise sulle camere, ma a giudicare dal quel pò che ho potuto vedere dovrebbero essere ottime.
Ci siamo fermati per la cena dopo una visita a Norcia.
L'agriturismo ed il ristorante hanno il parcheggio riservato, al nostro arrivo ci ha ricevuto il proprietario, che ci ha fatto scegliere il tavolo, abbiamo cenato all'aperto dentro ad una veranda, le cameriere di una gentilezza e cortesia unica, ci hanno illustrato il menù e consigliato per un menù conviviale, il quale prevede l'assaggio di molte delle pietanze locali, dopodiché un piatto a scelta dal menù che può essere un primo o un secondo, la mia compagna ha preferito un primo (ravioli di ricotta), invece io ho preso un secondo( agnello in porchetta con patate al forno), il tutto bagnato da un vino rosso della casa davvero buono. Il tutto è davvero stratosferico, di una bontà infinita, la cucina lavora davvero in modo eccezionale, sono rimasto entusiasta della bellissima serata trascorsa. Se siete in zona andateci lo consiglio vivamente. il conto? nemmeno ottanta euro in due, e c'è pure il dolce. provatelo

Go up