Architetto Serena Marino - Castiglione Messer Raimondo, Provincia di Teramo

Indirizzo: Piano san vincenzo, 20, 64034 Castiglione Messer Raimondo TE, Italia.
Telefono: 3890971471.

Specialità: Architetto.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 0/5.

📌 Posizione di Architetto Serena Marino

Architetto Serena Marino Piano san vincenzo, 20, 64034 Castiglione Messer Raimondo TE, Italia

⏰ Orario di apertura di Architetto Serena Marino

  • Lunedì: 09–19
  • Martedì: 09–19
  • Mercoledì: 09–19
  • Giovedì: 09–19
  • Venerdì: 09–19
  • Sabato: 09–13
  • Domenica: Chiuso

Architetto Serena Marino è una professionista del settore edilizio con studio situato in un luogo ben visibile e accessibile, nel caratteristico centro di Piano San Vincenzo 20, a Castiglione Messer Raimondo, in provincia di Teramo, nel cuore della regione Abruzzo. La sua presenza nel panorama architettonico locale è garantita dal numero di telefono 3890971471, che permette di mettersi in contatto con facilità per richiedere consulenze e servizi. Non è presente una pagina web personalizzata, tuttavia, l'architetto Serena Marino è visibile su Google Mappa.

La specializzazione di Architetto Serena Marino è focalizzata sul settore che la vede al centro delle sue attività professionali, Architetto. Questo significa che si occupa di progettazione, gestione e consulenza per tutti i settori legati all'architettura, includendo la ristrutturazione, il restauro, la progettazione di edifici e impianti, e la pianificazione urbanistica. La struttura è dotata di servizi accessibili a persone con disabilità, come il parcheggio per sedi a rotelle.

Tuttavia, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business, il che rende difficile valutare la soddisfazione dei clienti e la qualità dei servizi offerti dall'architetto Serena Marino. Senza un riferimento valido, non è possibile fornire una media delle opinioni dei clienti. Per avere un'idea più chiara del livello di soddisfazione e della qualità dei servizi, si consiglia di contattare direttamente l'architetto o di chiedere referenze a persone che hanno già avuto l'occasione di lavorare con lei.

Go up