- Innovazione Ingegneristica
- Provincia di Taranto
- Comune di Ginosa - Ginosa, Provincia di Taranto
Comune di Ginosa - Ginosa, Provincia di Taranto
Indirizzo: Piazza Marconi, 1, 74013 Ginosa TA, Italia.
Telefono: 0998290111.
Sito web: comune.ginosa.ta.it
Specialità: Municipio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 77 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.
📌 Posizione di Comune di Ginosa
⏰ Orario di apertura di Comune di Ginosa
- Lunedì: 10–12:30
- Martedì: 10–12:30, 16–18
- Mercoledì: 10–12:30
- Giovedì: 10–12:30, 16–18
- Venerdì: 10–12:30
- Sabato: Chiuso
- Domenica: Chiuso
Ecco un testo completo e dettagliato sul Comune di Ginosa, pensato per offrire informazioni utili e complete a chiunque sia interessato, strutturato in formato
👍 Recensioni di Comune di Ginosa
Carmela P.
Volevo ringraziare il sig.Calabria e principalmente il responsabile sig.Giancipoli dell' ufficio tributi di Ginosa per la gentilezza,la professionalità avuta nei nostri confronti,nel risolvere un problema che un caf di Bari non ha saputo sbrigare. Grazie,se fossero tutti così gli operatori e i responsabili degli uffici avremmo risolto ,in breve tempo,tanti problemi. Famiglia Petruzzelli
Antonio
Una piccola Matera in provincia di Taranto. Un centro storico caratteristico. Una gravina percorribile che è una gioia per gli occhi e testimonia l'incessante lavorìo della natura. La chiesa madre in posizione panoramica, eremo dove fermarsi in preghiera e contemplazione. Le chiesette rupestri, abitate fino agli anni Sessanta e che ricordano quelle più famose del materano, ma anche l'affascinante borgo lucano di Craco.
Angela P.
Complimenti x la pineta di Ginosa Marina e le strade!!!! Immondizia e sporcizia dovunque, strade con buche e massima
disorganizzazione della città. Peccato perché il mare sarebbe bello, ma non si fa una bella vacanza......
Certo l inciviltà è nostra, ma l amministrazione comunale non rende la città bella.
Senza parlare della villa comunale, sporchissima e abbandonata, non sono riuscita a fare una foto perché dovevo correre, visto che c era puzza di animali morti, sembra di vivere negli anni 60!!!
Domi A.
Che dire di Ginosa sempre peggio di come la ho lasciata 18 anni fa,il comune pur di fare cassa ha creato la zona ZTL.bello cosi anche con una scarsa segnalazione non adeguata al posto comunque va be do un contributo in denaro,pagero' forse ne anno bisogno, ma cosi facendo estorgono denari hai cittadini mettete le transenne e chiudete comletamente il centro citta'x quei 4 gatti che ci passeggiano....
rino A.
Pessimi. Qualche tempo fa mi arriva una multa per divieto di sosta da questo comune. Peccato che in quel momento la mia auto transitava al casello di Roma Sud. Chiamo e mi assicurano che avrebbero cancellato la multa. Io, scemo, mi fido e non faccio ricorso. A distanza di 2 anni mi arriva la multa che è arrivata a 160 euro con tutti i ritardi del caso. E IO NON CI SONO MAI ANDATO IN QUESTO POSTO!!! Non posso neanche fare ricorso pur avendo le evidenze perchè ormai sono scaduti i termini. Tutto perchè qualcuno ha sbagliato a prendere un numero di targa e qualcun altro, fregandosene, non si è presa la briga di cancellare la multa. QUI NON CI SONO MAI VENUTO, MAI CI VERRO' E SCONSIGLIO CHIUNQUE DALL'ANDARCI. Veramente pessimi...
Angelo M.
Nel comune di Ginosa Marina pensano solo a far soldi tra multe e parcheggi a pagamento i quali quest'anno sono triplicati.
Mentre la sporcizia e la spazzatura sommergono la città un vero disagio.
Stamane sulla spiaggia libera ( tra il lido Zanzibar ed il lido Bahia )a disposizione dei bagnanti c'erano montagne di sacchi neri di spazzatura.
I vigili dov'erano forse impegnati a fare le multe !!!
Loretta V.
Non posso dare più di tre stelle, troppo disorganizzata. Un'altra Città affacciata su una gravina, con chiese rupestri, un castello risalente all'anno mille, tutto abbandonato. Per FORTUNA vicino la chiesa di San Martino di Tures una bellissima chiesa, c'è il Signor Carmelo che ci ha fatto da Cicerone. Permettendoci di capire e apprezzare questa città.
nino S.
Dopo un anno, peggio di prima. Solo chiacchiere. Si bada a progetti (?) che vedranno la "luce" nel 2027 e non si risolvono i problemi quotidiani della gente. Invece di fare "proclami" con manifesti che tappezzano Marina di Ginosa (polpa per l'Amministrazione Comunale), non scrivete quante strade sono state bitumate; quali iniziative concrete sono state fatte per i pendolari della balneazione; quanti ambulanti abusivi, con merce contraffatta , senza registratore di cassa (evasori totali) e senza pagare l'occupazione di suolo pubblico (mancato incasso per il comune) sono stati scoperti e sanzionati; avete affrontato il problema dell'acqua durante il periodo estivo dove si rischia per la mancata igiene?. Dalla soluzione questi piccoli problemi si possono ottenere "GRANDI" risultati altrimenti, si rimane nella "fantasia", nelle favole, nei proclami ma con un pugno di mosche in mano.
- Servizio Igiene e Sanità Pubblica di GINOSA - Ginosa, Provincia di Taranto
- Castello di Gallipoli - Gallipoli, Provincia di Lecce
genusia.com - Prodotti Informatici - Ginosa, Provincia di Taranto
Mec Solution Srl - Ginosa, Provincia di Taranto
Re-Generation Ginosa - Toner e Cartucce per Stampanti di Leonardo Pavone - Ginosa, Provincia di Taranto
AMBITEK - IMPIANTI FOTOVOLTAICI CON BATTERIE - Ginosa, Provincia di Taranto
dp.ing. - Bioedilizia, Architettura & Ingegneria - Ginosa, Provincia di Taranto
Ingegneria e Architettura ing. Cazzetta Michele - Ginosa, Provincia di Taranto
Termotecnica Di Bitella Nicolangelo - Ginosa, Provincia di Taranto
architettura&ingegneria PINTOASSOCIATI - Ginosa, Provincia di Taranto
Key Soft Italia - Ginosa, Provincia di Taranto
I C B s r l - Ginosa, Provincia di Taranto
Bitella Srl - Husqvarna Professional - Ginosa, TA
Agri Ionica - Ginosa, Provincia di Taranto
Euro Commerce Di Bitetti Vincenzo - Ginosa, Provincia di Taranto